promozione ebay commissioni gratuite
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 04-12-2015 12:02
Salve, ho ricevuto in promozione la possibilità di fare inserzioni con asta on line a partire da 1 euro con azzeramento tariffe e commissioni di vendita.
Il problema che mi si presenta è questo:
finche sono in fase di creazione dell'inserzione ho gli avvisi della promozione in alto evidenziati in blu ma al momento rivedere tutto prima della pubblicazione, per intenderci nella pagina dove c'è il riepilogo dei costi, è sempre presente la scritta sull'applicazione delle commissioni di vendita finale.
In questo modo non ho certezza che il mio annuncio è effettivamente rientrante in questo tipo di promozione e anche all'assistenza ebay non hanno saputo dare risposta non sapendo se c'è qualche condizione non rispettata o se a prescindere dal messaggio sulle commissioni sarà ebay che automaticamente riaccredita la commissione di vendita.
Inoltre poichè la promozione è dal 4/12 al 13/12 l'assistenza mi dice che vale solo per annunci con durata di 10 giorni......questo mi sembra molto strano
Che ne pensate?
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
Rif.: promozione ebay commissioni gratuite
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 12:47
@dinaliaton ha scritto:Salve, ho ricevuto in promozione la possibilità di fare inserzioni con asta on line a partire da 1 euro con azzeramento tariffe e commissioni di vendita.
Il problema che mi si presenta è questo:
finche sono in fase di creazione dell'inserzione ho gli avvisi della promozione in alto evidenziati in blu ma al momento rivedere tutto prima della pubblicazione, per intenderci nella pagina dove c'è il riepilogo dei costi, è sempre presente la scritta sull'applicazione delle commissioni di vendita finale.
In questo modo non ho certezza che il mio annuncio è effettivamente rientrante in questo tipo di promozione e anche all'assistenza ebay non hanno saputo dare risposta non sapendo se c'è qualche condizione non rispettata o se a prescindere dal messaggio sulle commissioni sarà ebay che automaticamente riaccredita la commissione di vendita.
Inoltre poichè la promozione è dal 4/12 al 13/12 l'assistenza mi dice che vale solo per annunci con durata di 10 giorni......questo mi sembra molto strano
Che ne pensate?
Non avendo ricevuto nulla del genere e difficile dare dei suggerimenti!
Poi fare il copia incolla di quell'offerta in promozione che si legge attentamente il tutto?
Grazie
L'intelligenza è una virtù usiamola bene.
Living room...for everyone...without offense
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 13:32
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 14:32
nessuno ne sa parlare?
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 14:40
@dinaliaton ha scritto:nessuno ne sa parlare?
Sinceramente no!
Nessuna traccia in bacheca dunque immagino,che sia una promozione per Account ebay con parametri specifici e non per chiunque.
Attendi qualcun'altro che ti sappia dare informazioni precise se ha ricevuto la tua medesima offerta da ebay
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
04-12-2015 16:03 - modificato 04-12-2015 16:04
Sinceramente non ho capito quale problema riscontri.
Comunque... la promozione è arrivata anche nel mio account di vendite e le ho già consumate tutte e 5.
In fondo a "il mio ebay" trovi le 5 inserzioni gratuite proprio sopra le 50 che ci spettano ogni mese.
Crea l'inserzione (formato asta a partire da 1 euro, durata 10 gg) e vedrai ti verrà scalata da là!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 16:11
@mina..vagante ha scritto:Sinceramente non ho capito quale problema riscontri.
Comunque... la promozione è arrivata anche nel mio account di vendite e le ho già consumate tutte e 5.
In fondo a "il mio ebay" trovi le 5 inserzioni gratuite proprio sopra le 50 che ci spettano ogni mese.
Crea l'inserzione (formato asta a partire da 1 euro, durata 10 gg) e vedrai ti verrà scalata da là!
Vero!
Anche senza alcuna email d'avviso,c'è nelle promozioni del mese in corso,nelle vendite ebay
inserzioni
gratuite*
gratis con le aste
solo con base d'asta 1€
inserzione, le commissioni sul valore finale e le foto
aggiuntive al tuo oggetto.Crea subito 5 inserzioni
con base d'asta 1€*
http://pages.ebay.it/promos/2015/private/promo-2989-free1auction.html
Grazie dell'infomazione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 16:40
Salve a tutti, anch'io ho 5 inserzioni base d'asta 1,00 €, ma per 7 giorni e non 10!
Ho sbagliato qualcosa io o ha sbagliato ebay?
Grazie!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 17:35
Al momento di rivedere una inserzione prima di pubblicarla non c'è nessun riferimento alla promozione ma c'è la solita frase: ti verranno applicate le commissioni di vendita pari a etc....
Quanto alla durata anche per me non c'è obbligo di farla a dieci giorni anche perché si andrebbe oltre il 13 dicembre per chi pubblica da domani. Intanto al telefono il call center sosteneva che la durata doveva essere dieci giorni.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 04-12-2015 17:45
@dinaliaton ha scritto:
Il problema sono le commissioni di vendita. Sei certo non ti verranno applicate?
Al momento di rivedere una inserzione prima di pubblicarla non c'è nessun riferimento alla promozione ma c'è la solita frase: ti verranno applicate le commissioni di vendita pari a etc....
Quanto alla durata anche per me non c'è obbligo di farla a dieci giorni anche perché si andrebbe oltre il 13 dicembre per chi pubblica da domani. Intanto al telefono il call center sosteneva che la durata doveva essere dieci giorni.
Infatti lo sono
La promozione scade il 13 c.m. per poterne usufruire delle 5 inserzioni in promozione non per la durata delle inserzioni.
Inserisci tranquillamente 5 oggetti ad un euro ed pubblica il tutto e poi vai a controllare nuovamente la pagina delle tue promozioni...saranno scalate dalle 5 in offerta non dalle 50 mensili

- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »
- « Precedente
-
- 1
- 2
- Successivo »