annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

promozione ebay commissioni gratuite

dinaliaton
Utente della Community

Salve, ho ricevuto in promozione la possibilità di fare inserzioni con asta on line a partire da 1 euro con azzeramento tariffe e commissioni di vendita.

Il problema che mi si presenta è questo:

finche sono in fase di creazione dell'inserzione ho gli avvisi della promozione in alto evidenziati in blu ma al momento rivedere tutto prima della pubblicazione, per intenderci nella pagina dove c'è il riepilogo dei costi, è sempre presente la scritta sull'applicazione delle commissioni di vendita finale.

In questo modo non ho certezza che il mio annuncio è effettivamente rientrante in questo tipo di promozione e anche all'assistenza ebay non hanno saputo dare risposta non sapendo se c'è qualche condizione non rispettata o se a prescindere dal messaggio sulle commissioni sarà ebay che automaticamente riaccredita la commissione di vendita.

Inoltre poichè la promozione è dal 4/12 al 13/12 l'assistenza mi dice che vale solo per annunci con durata di 10 giorni......questo mi sembra molto strano

Che ne pensate?

Messaggio 1 di 15
Ultima risposta
14 RISPOSTE 14

dinaliaton
Utente della Community
Finché si crea l'inserzione c'è un riquadro in alto e in blu evidenziato che non si paga nulla poi al momento del riepilogo sezione "rivedi l'inserzione" i costi di inserzione e foto sono azzerati ma delle commissioni di vendita nulla.
Probabilmente poi ebay li riaccredita ma non è indicato che sono gratuite. E poiché sono molto alte in genere sarebbe bene esser sicuri
Messaggio 11 di 15
Ultima risposta

dinaliaton
Utente della Community
Roberto non è quello il problema, ma le commissioni di vendita e non le tariffe di inserzione.
Messaggio 12 di 15
Ultima risposta

@dinaliaton ha scritto:
Roberto non è quello il problema, ma le commissioni di vendita e non le tariffe di inserzione.

Ridaje!!!
nessuna commissione
se vendi all'interno delle 5 pubblicate con i parametri richiesti dall'offerta proposta da qui al 13 dicembre.

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 13 di 15
Ultima risposta

dinaliaton
Utente della Community
Ho capito Roberto anche a me sembra così ma, ripeto al momento di rivedere l'inserzione e pubblicarla non compare nessuna scritta riguardo la non applicazione delle commissioni di vendita mentre c'è la solita che dice che verranno applicate. C'è da fidarsi?
Io l'annuncio lo metterò più tardi, per 5 giorni ma mi faccio lo screen di tutto. E cmq anche all'assistenza sono rimasti spiazzati
Messaggio 14 di 15
Ultima risposta

Procedi...

@dinaliaton ha scritto:
Ho capito Roberto anche a me sembra così ma, ripeto al momento di rivedere l'inserzione e pubblicarla non compare nessuna scritta riguardo la non applicazione delle commissioni di vendita mentre c'è la solita che dice che verranno applicate. C'è da fidarsi?
Io l'annuncio lo metterò più tardi, per 5 giorni ma mi faccio lo screen di tutto. E cmq anche all'assistenza sono rimasti spiazzati

L'intelligenza è una virtù usiamola bene.

Living room...for everyone...without offense
Messaggio 15 di 15
Ultima risposta