annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disavventura con un venditore truffaldino

furio_it
Utente della Community
Vi racconto la mia storia...
Acquisto un prodotto usato su ebay e subito mi aggiudico l'offerta ed il venditore mi comunica il sui recapito telefonico per contattarlo, mi chiede un pagamento veloce su poste pay e avrebbe comunicato lui poi a ebay che avevo pagato con altro mezzo e avrebbe spedito ma insospettito da qsto comtatto l'assistenza che mi consiglia di usare paypal e seguo come da istruzioni, rifiuto il pagamento rapido e faccio tramite piattaforma. Il pacco parte e dopo qualche giorno arriva e dietro consiglio decido di aprire il pacco facendo un video e mostrando l'integrità dello stesso prima di aprire! Ora immaginate voi, apro e trovo un prodotto similiare ma di scadente fattura dal valore dieci volte inferiore ed in materiale plastico e non in metallo cmq nulla a che vedere con qllo che ho comprato contatto subito il venditore e assistenza e da inesperto mi faccio aiutare con la controversia e documento con foto. A qsto punto viene chiusa a mio sfavore perché dalle foto sembrano uguali ma richiamo e spiego chw uno nuovp vale 700euro e l'ho pagato 300 e l'altro vale 120euro e accettNo il ricorso e faccio i reso, all'arrivo il venditore mi accus di furto e di aver scambiato il prodotto.
Pensando che fossi nuovo del campo ha cercato di rifilarmi una copia e ha progettato tutta sta tiritera in piu ha nel frattempo continuTo su wattsapp a minacciare ed offendere in tutti i modi possibili, a qualcuno è successo qualcosa dwl genere? Sw avessi usato la ppay mi avrebbe fregato cosi come se fossi stato poco esperto mi avrebbe fatto il pacco
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0