annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

PROBABILE TENTATIVO DI TRUFFA IN CORSO

nerina.pallot1
Utente della Community

MA PERCHè CANCELLATE I MIEI MESSAGGI????

 

quando la gente sporgerà denuncia contro quel venditore voi verrete denunciati per concorso nel reato

 

date la possibilità alla gente di non essere truffati....

 

invece di bloccare i miei messaggi inviate una email agli acquirenti di quell oggetto e avvisateli che NON DEVONO PAGARE...

 

ho inviato già segnalazioni ad ebay....

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

PROBABILE TENTATIVO DI TRUFFA IN CORSO

ram5oo
Utente della Community

il tuo titolo possibile truffa Ebay in corso si prestava a molteplici interpretazioni,ed hai violato le regole postando nomi e link..

inoltre non hai prove tangibili di cio' che affermi,solo supposizioni,potevi limitarti a segnalare l'inserzione.

spero ti aprano 7 controversie onp,se ti sbagli,

Live for nothing,or die for something...
Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

PROBABILE TENTATIVO DI TRUFFA IN CORSO

nerina.pallot1
Utente della Community

ma secondo te.... un venditore con 6 feedback che non ha mai venduto nulla nell'ultimo anno... che prima offre paypal.... subito dopo lo toglie come metodo di pagamento.... SI TROVA A ROMA e nonostante OFFRI piu di quanto richiede rifiuta la consegna di persona.... inoltre sull annuncio scrive che il prodotto è disponibile subito.... poi nelle varie comunicazioni risponde che solo quando io PAGO  allora a sua volta si fa spedire i telefoni che poi mi rispedisce..

ultima email inviata richiedono i dati della sua azienda e non ho ricevuto piu risposta.... scrivo da un altro account e subito risponde...

 

 

non ti puzza minimamente la cosa?

 

ho inviato numerose segnalazioni ad ebay... perchè non si attiva immediatamente per verificare la posizione del venditore???

perchè invece di evitare che genta perda i soldi pensa piuttosto ad oscurare un mio messaggio dove avviso di FARE ATTENZIONE???

 

non venitemi a parlare di regole... perche mi incavolo di brutto.... meglio non rispettare una stupida regola del forum che evitare una PROBABILE TRUFFA?

 

grazie

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

PROBABILE TENTATIVO DI TRUFFA IN CORSO

nerina.pallot1
Utente della Community
no perché se il venditore mi dà determinate garanzie... io compro l'oggetto e faccio l'affare.... ma dubito che mi risponda... da ieri non risponde più.... l ho contattato da un altra email e ha risposto in 30 secondi... quindi!
Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

PROBABILE TENTATIVO DI TRUFFA IN CORSO


@nerina.pallot1 ha scritto:

ma secondo te.... un venditore con 6 feedback che non ha mai venduto nulla nell'ultimo anno... che prima offre paypal.... subito dopo lo toglie come metodo di pagamento.... SI TROVA A ROMA e nonostante OFFRI piu di quanto richiede rifiuta la consegna di persona.... inoltre sull annuncio scrive che il prodotto è disponibile subito.... poi nelle varie comunicazioni risponde che solo quando io PAGO  allora a sua volta si fa spedire i telefoni che poi mi rispedisce..

ultima email inviata richiedono i dati della sua azienda e non ho ricevuto piu risposta.... scrivo da un altro account e subito risponde...

 

 

non ti puzza minimamente la cosa?

 

ho inviato numerose segnalazioni ad ebay... perchè non si attiva immediatamente per verificare la posizione del venditore???

perchè invece di evitare che genta perda i soldi pensa piuttosto ad oscurare un mio messaggio dove avviso di FARE ATTENZIONE???

 

non venitemi a parlare di regole... perche mi incavolo di brutto.... meglio non rispettare una stupida regola del forum che evitare una PROBABILE TRUFFA?

 

grazie


Non vengo a parlarti di regole, non quelle del regolamento almeno, non in questo caso, ma di un po' di sano, vecchio buon senso si'.

 

Comperare telefonia da uno non registrato come commerciante, che vende solo quello da anni senza interruzione e senza una montagna di feedback per oggetti dello stesso tipo (il mio minimo e' 5.000) con una percentuale non inferiore al 99.8% e' pura follia

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

PROBABILE TENTATIVO DI TRUFFA IN CORSO

nerina.pallot1
Utente della Community
Ma io sono daccordo con te.... ho cercato invano di avvisare altrk utenti.... cosa piu grave ho segnalato ad ebay e se ne sono fregati.... intanto a distanza di tempo fioccano i feedback negativi e kissa quanta gente ha gia fregato.... BRAvi EBAY
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

PROBABILE TENTATIVO DI TRUFFA IN CORSO

stefanairagh-0
Utente della Community
Sono stato truffato da un venditore di Crotone su ebay che vendeva la sua piscina dopo aver fatto 100€ di bonifico per invio della merce è sparito mi ha mandato foto passaporto , so che andare alla polizza postale serve poco ma com’è si fa a segnalare a ebay la truffa ??
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta