com e possibile che mi ritrovo offerente di un articolo per 4.500,00 euro???
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 19-04-2014 15:10 - data ultima modifica 19-04-2014 15:51 autore kh-valeria
l altro ieri ho fatto un offerta per 150 euro su un preamplificatore,,stamattina mi ritrovo una sorpresa inaudita,non solo sono ancora la miglior offerente con 220 euro,ma avrei fatto un offerta massima di 4.500,00 euro!! allego codice inserzione
Carvin Quad X-Amp Rack Guitar Valve Pre Amp 80´s Tube Studio RARE
Rif.: com e possibile che mi ritrovo offerente di un articolo per 4.500,00 euro???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2014 15:37
Ciao
Credo ti convenga ritirarla e riformulare la tua offerta controllando bene prima di dare l'invio.
vedi se si ripete la cosa
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
Rif.: com e possibile che mi ritrovo offerente di un articolo per 4.500,00 euro???
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2014 15:46
grazie mille,no e che gia sono stata truffata una volta,e comunque adesso che vedo bene questo venditore e sospetto ed ho gia fatto segnalazione..grazie ancora!!
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2014 16:17
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2014 18:06
Nelle offerte da te fatte negli ultimi 30 giorni non risulta l'oggetto incriminato.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2014 18:17
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 19-04-2014 18:18
Ciao Para
Risultano rimosse. Ho controllato la cronologia delle pagine. Il venditore risulta ma le inserzioni non ci sono più
Ho visto l'oggetto quando era attiva l'inserzione e l'offerta dopo che è stata ritirata, ed effettivamente era di 4.500 euro...
^____^
Più informazioni dai meglio è: scrivere nel forum non costa nulla, a noi basta un buongiorno, un per favore e un grazie
Qui ventum seminabunt et turbinem metent
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-04-2014 19:28
Mai una volta che tornino a raccontare le novità. Mi lasciano sempre qui a sbavare......
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 20-04-2014 19:44
infatti posso garantirvi che la mia offerta era stata di 150 euro...
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
21-04-2014 18:44 - modificato 21-04-2014 18:45
@letiziaveratti ha scritto:infatti posso garantirvi che la mia offerta era stata di 150 euro...
.Questo lo sapevamo già. Che novità è?
Un buongiorno, un per favore e un grazie a corredo delle domande non dovrebbe essere faticoso darli.