annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma perchè?

momyricky
Utente della Community

Buonasera, ho bisogno di sapere se c'è modo di stabilizzare la corrente a 12V della luce della retro, che utilizzo per alimentare la retrocamera .

Un mese fà ho acquistato su e-bay, una stupenda radio a 2din con touch-panel e completa di tutto. Ma ho voluto completarla ancora di più aggiungendoci una retrocamera (sempre su e-bay).

Ho fatto tutti gli allacciamenti necessari, ma come innesto la retro sullo schermo appare l'immagine posteriore ma solo per pochi secondi......premetto che vedo tutto in movimento e che quindi non sembra un problema di cavetto "BRAKE" da attaccare al negativo a massa. Ho sentito che pare sia un problema di cattiva stabilizzazione della corrente della luce di retro che non riesce ad alimentare regolarmente la retrocamera per cui ci vorrebbe un relè......si ma con che valori e come si monta?

Potrei rivolgermi a tanti, ma adesso è veramente tutto chiuso, non mi risponde nessuno e non avrei voglia di aspettare 3/4 settimane prima di risolvere il mio problema, percui grazie a chi mi risponderà! Ciao

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0