annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

truffa ? ancora non si capisce.

nicox86lupus
Utente della Community

salve, il 04/12 ho acquistato una ps4 a 199euro da un certo Cdd0(non dico il nome per intero), nell'inserzione era specificato che avrebbe inviato verso il 20dicembre,. Pago con bonifico bancario quindi tutto tracciato. Il 20 mi contatta(dopo richiesta) dicendomi che ha spedito con servizio io invio, mi augura anche buone feste e mi dice che presumibilmente sarebbe arrivato entro 48ore. Il pacco ancora non è arrivato e l'utente già dal 21 non risponde, nel frattempo ha reso i feedback privati ed ha ricevo 3 feedback negativi(ne ha 180 positivi ed è considerato da eby utente professionale e Top)..ora io non so che fare, non risponde e non so se è solo un ritardo delle poste...devo fare denuncia secondo voi? e visto che ho fatto il bonifico, riuscirò ad uscirne illeso?

Messaggio 1 di 13
Ultima risposta
12 RISPOSTE 12

@nicox86lupus ha scritto:

ok grazie...ma in realtà la ps4 in quel periodo la vendevano sui 220euro..

Veramente con spedizione gratuita sotto i 240 euro su eBay non c'è niente di quel modello, si parte da 244,90 e si tratta di pochi pezzi, 2 o 3 al massimo.

Tutti gli altri sono ben più alti e, esosi, si fanno perfino pagare le spese di spedizione.

I prezzi non sono fissati a caso, troppo bassi sarebbero assurdi e non sarebbe così difficile sgamare l'inganno (anche se quello che crede alla qualunque si trova sempre, specie in Italia), servono bassi il giusto, quel tanto per farli spiccare tra la massa, al resto ci pensa il bonifico.

#stay safe = keep the distance + use the mask + pay only with PayPal
Messaggio 11 di 13
Ultima risposta

nel periodo del black freeday era pieno di ps4 a 220-230 euro..ripeto ..mi sono fatto prendere dai 180feedback positivi,dal fatto che il motivo de prezzo basso era riceverla più in là e dal fatto che mi ha detto che con papal non conveniva perchè pagave le tasse..

Messaggio 12 di 13
Ultima risposta

dag.antonio
Utente della Community

Si credo di si. Purtroppo ci sono diversi venditori TOP che seguendo calcoli matematici  fanno introiti alla faccia dei compratori....

Solo comprando con paypall ed aprendo una contestazione si riesce a non perdere denaro Ti diro' di piu' -durante una contestazione aperta ho ceduto al patto di una nuova spedizione in cambio della chiusura della contestazione.....MORALE "cornuto e mazziato" Credo che EBay dovrebbe far pesare molto di piu i feed soprattutto "NON HO RICEVUTO LA MERCE"hai venditori cosi detti TOP

Saluti 

Antonio

Messaggio 13 di 13
Ultima risposta