in data 18-12-2011 22:44
CIAO RAGAZZI!!! IO SINCERAMENTE SONO STUFA DEL FATTO CHE NOI VENDITORI DOBBIAMO ESSERE SOGGETTI A VENDETTE,RICATTI,DISPETTI E ESTORSIONI DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI ,SOLO PERCHè NON ABBIAMO LA POSSIBILITà DI SCRIVERE ANCHE NOI FEEDBACK NEGATIVI. IN QUESTO MODO SI SENTONO PIù FORTI E SPESSO CI DANNEGGIANO L'IMMAGINE SOLO PERCHè NON VOGLIAMO SOTTOSTARE AI LORO RICATTI!!! PER NON PARLARE DI EBAY CHE DAVANTI A TUTTO CIò NON FA NULLA PER TUTELARE ANCHE NOI!!!!!!!!! NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO ALLA PRECEDENTE DOMANDA!!! SIETE STATI MOLTI CARINI!!! A QUANTO PARE QUESTE DISAVVENTURE SUCCEDONO UN PO' A TUTTI,PURTROPPO!!!!
ciao, ho letto il tuo feedback negativo, e lo trovo ingiusto..però funziona così..peccato!
il tuo acquirente rompi....in 6 acquisti ha già rilasciato due feedback negativi....magari se vendeva qualcosa era da ripagarlo allo stesso modo..ma ahimè non vende niente....
secondo me ha la manina facile..sul tasto neg.
non te la prendere!
CIAO ABONG73. TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO, MA NON RITENGO CHE QUESTA SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE , ANCHE SE è L'UNICA CHE EBAY METTE A DISPOSIZIONE DI NOI POVERI VENDITORI.IL FATTO è CHE, FACENDO COSì, SEMBREREBBE COME APPORRE UNA TOPPA SU UN BUCO. GLI ACQUIRENTI FUTURI PERDERANO COMUNQUE FIDUCIA IN ME E IN QUELLO CHE VENDO, PERCHè POTREBBERO PENSARE GIUSTAMENTE CHE IO POSSA SCRIVERE QUALSIASI COSA PUR DI DIFENDERMI DA QUEL FEED. INSOMMA, NON AVERNE NEMMENO UNO è SICURAMENTE MEGLIO,SOPRATTUTTO QUANDO NON TE LI MERITI PROPRIO!! E POI NE FACCIO UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, L'ASSISTENZA DI EBAY CHE COSA CI STA A FARE??? DEVE INDAGARE,SOPRATTUTTO QUANDO UNO HA LE PROVE DI QUELLO CHE DICE!!! GIUSTO? GRAZIE ANCORA PER IL CONSIGLIO!!1