in data 18-12-2011 22:44
CIAO RAGAZZI!!! IO SINCERAMENTE SONO STUFA DEL FATTO CHE NOI VENDITORI DOBBIAMO ESSERE SOGGETTI A VENDETTE,RICATTI,DISPETTI E ESTORSIONI DA PARTE DEGLI ACQUIRENTI ,SOLO PERCHè NON ABBIAMO LA POSSIBILITà DI SCRIVERE ANCHE NOI FEEDBACK NEGATIVI. IN QUESTO MODO SI SENTONO PIù FORTI E SPESSO CI DANNEGGIANO L'IMMAGINE SOLO PERCHè NON VOGLIAMO SOTTOSTARE AI LORO RICATTI!!! PER NON PARLARE DI EBAY CHE DAVANTI A TUTTO CIò NON FA NULLA PER TUTELARE ANCHE NOI!!!!!!!!! NE APPROFITTO PER RINGRAZIARE TUTTI QUELLI CHE MI HANNO RISPOSTO ALLA PRECEDENTE DOMANDA!!! SIETE STATI MOLTI CARINI!!! A QUANTO PARE QUESTE DISAVVENTURE SUCCEDONO UN PO' A TUTTI,PURTROPPO!!!!
CIAO ABONG73. TI RINGRAZIO PER IL CONSIGLIO, MA NON RITENGO CHE QUESTA SIA LA SOLUZIONE MIGLIORE , ANCHE SE è L'UNICA CHE EBAY METTE A DISPOSIZIONE DI NOI POVERI VENDITORI.IL FATTO è CHE, FACENDO COSì, SEMBREREBBE COME APPORRE UNA TOPPA SU UN BUCO. GLI ACQUIRENTI FUTURI PERDERANO COMUNQUE FIDUCIA IN ME E IN QUELLO CHE VENDO, PERCHè POTREBBERO PENSARE GIUSTAMENTE CHE IO POSSA SCRIVERE QUALSIASI COSA PUR DI DIFENDERMI DA QUEL FEED. INSOMMA, NON AVERNE NEMMENO UNO è SICURAMENTE MEGLIO,SOPRATTUTTO QUANDO NON TE LI MERITI PROPRIO!! E POI NE FACCIO UNA QUESTIONE DI PRINCIPIO, L'ASSISTENZA DI EBAY CHE COSA CI STA A FARE??? DEVE INDAGARE,SOPRATTUTTO QUANDO UNO HA LE PROVE DI QUELLO CHE DICE!!! GIUSTO? GRAZIE ANCORA PER IL CONSIGLIO!!1