in data 27-11-2018 16:57
Salve a tutti, ho due inserzioni di tasti di ricambio per tastiere apple dove specifico chiaramente di contattarmi prima di procedere con l'eventuale ordine, così da conoscere l'effettiva disponibilità. Ovviamente almeno 4 o 5 volte mi sono capitati acquirenti che hanno comprato e pagato senza contattarmi, ma scrivendogli ho risolto normalmente.
Stamattina invece ho visto che un utente ha completato un doppio acquisto da entrambe le inserzioni (due tastiere diverse), acquistando più tasti insieme ma senza ovviamente contattarmi. Prontamente lo contatto io per non farlo aspettare ma come risposta mi dice che ha fatto l'acquisto per sbaglio (alla faccia dell'errore, ce ne vuole per selezionare più oggetti in due inserzioni separate cambiando pure il metodo di spedizione ) e che vorrebbe il rimborso. Ora a parte il tempo che mi sta facendo perdere la tizia in questione (si è una lei), so da un'esperienza precedente che purtroppo nel caso di rimborso paypal si tiene le commissioni, che nel mio caso ammonterebbero a circa 1 euro. Non è questa grande cifra, ma mi darebbe parecchio fastidio perderci dei soldi per un errore altrui, quindi vorrei sapere se è possibile fare un rimborso parziale visto che la colpa è solo e soltanto dell'acquirente. Intanto provo a contattare anche l'assistenza ma mi farebbe piacere conoscere la vostra opinione.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |