in data 07-02-2013 19:13
Ciao a tutti!
Vendo una giacca, mi pagano con paypal, arriva la spedizione e compratore mi scrive che il capo è troppo grande.
Io ci faccio presente che la restituzione, come segnalato nell' inserzione, non è accettata e lui apre una richiesta di rimborso totale con paypal che io rifiuto.
Questa poi si trasforma in controversia dove lui chiede il rimborso della cifra, io rispondo che la descrizione è esatta ed ora si è in attesa di revisione da parte di paypal.
Datochè non mi è mai capitata una cosa del genere in primis non capisco perchè paypal ha momentaneamente sospeso dal mio conto la cifra versata dall' acquirente.
Poi ha questa cosa, a vostro parere, le caratteristiche di una truffa? Perchè io credo che l' acquirente voglia solo un rimborso.
Cosa devo/posso aspettarmi da paypal?
ciao,
purtroppo sei nelle mani di paypal.
se decidono che ha ragione l'acquirente, te la deve rispedire a sue spese in modo tracciabile.
quando la ricevi ci sarà il rimborso.
il problema è che non è così difficile che paypal gli dia ragione.
tu non puoi fare nulla.
solo pagandoti con altri metodi si poteva attacre.
mi dispiace