annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente chiede rimborso, paypal sospende il pagamento.

flartaco
Utente della Community

Ciao a tutti!

Vendo una giacca, mi pagano con paypal, arriva la spedizione e compratore mi scrive che il capo è troppo grande.

Io ci faccio presente che la restituzione, come segnalato nell' inserzione, non è accettata e lui apre una richiesta di rimborso totale con paypal che io rifiuto.

Questa poi si trasforma in controversia dove lui chiede il rimborso della cifra, io rispondo che la descrizione è esatta ed ora si è in attesa di revisione da parte di paypal.

 

Datochè non mi è mai capitata una cosa del genere in primis non capisco perchè paypal ha momentaneamente sospeso dal mio conto la cifra versata dall' acquirente.

Poi ha questa cosa, a vostro parere, le caratteristiche di una truffa? Perchè io credo che l' acquirente voglia solo un rimborso.

Cosa devo/posso aspettarmi da paypal?

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

ciao,

purtroppo sei nelle mani di paypal.

se decidono che ha ragione l'acquirente, te la deve rispedire a sue spese in modo tracciabile.

quando la ricevi ci sarà il rimborso.

 

il problema è che non è così difficile che paypal gli dia ragione.

 

tu non puoi fare nulla.

 

solo pagandoti con altri metodi si poteva attacre.

 

mi dispiace

Risposte (0)

Fai una domanda