in data 14-12-2013 17:37
Verso la fine di novembre ho venduto un profumo di marca, chiaramente originale. L'acquirente (che per altro ha pagato l'oggetto solo dopo che ho aperto una controversia per oggetto non pagato, dato che erano trascorsi 12 giorni dalla data di vendita e ancora non avevo ricevuto alcun pagamento) mi ha lasciato un feedback negativo e ha aperto una disputa su PayPal, chiedendo un rimborso per oggetto non conforme alla descrizione. Tutto questo senza prima contattarmi o chiedermi alcuna spiegazione.
L'oggetto è originale e nell'inserzione ho ben specificato le caratteristiche, la quantità del profumo eccetera. Chiaramente non posso provare che si tratta di un profumo originale dato che non ho più lo scontrino d'acquisto o qualche altra cosa che potrebbe evidenziare che non si tratta di un oggetto contraffatto.
Cosa posso fare? Tutta questa faccenda mi secca parecchio, sono certa che si tratta di un profumo originale dato che l'ho acquistato personalmente e in una grande catena di profumerie, insomma non via internet o per vie poco affidabili. Il feedback negativo mi abbassa di parecchio la percentuale dei positivi dal momento che non sono un venditore professionale e non uso ebay di continuo, mi dà veramente fastidio che la mia affidabilità venga messa in discussione in questo modo.
Grazie in anticipo a chiunque potrà darmi una mano!