annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente ha aperto una controversia

Salve a tutti.. in data 17 giugno ho venduto le seguenti componenti: Scheda Madre + RAM + CPU + ALIMENTATORE+SCHEDA VIDEO tutto funzionante.. l'asta si è conclusa a 10 euro.. ho spedito subito l'oggetto a l'acquirente.. appena gli è arrivato tutto, l'acquirente inizia a lamentarsi che il dissipatore non c'èera ( ma nell'asta non era incluso ) si è prima lamentato e poi mi ha detto che comunque mi lasciava feed postivio.. è cosi è stato feed postivi sia a me che lui.. ora in data 01/07 l'utente ha aperto una controversia in mia insaputa per oggetto non corrispondente alla descrizione... X-( ora vuole un risarcimento di 10 euro... come devo comportarmi? devo davvero rimborsare l'acquirente dopo anche aver lasciare feed postivi? ho contattato l'aquirente per spiegazioni ma ancora deve rispondermi... come mi devo comportare?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile