annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Acquirente reclama costi spedizione dopo acquisto, pagamento e ricevimento

Ciao a tutti,

ho venduto dei bollini per la raccolta punti di un supermercato a una tizia che adesso, dopo averli ricevuti, mi fa un reclamo sul costo della spedizione che per lei è troppo alto.

Io nel costo della spedizione ho incluso anche il ricarico che volevo ottenere ma a lei cosa interessa?

Il prezzo totale sarebbe stato comunque quello indicato nell'inserzione, indifferentemente dal modo di distribuzione. Avrei potuto mettere anche tutto l'importo nel prezzo di vendita e non indicare nessuna spesa di spedizione, ma il prezzo non sarebbe cambiato.

Tra l'altro poteva obiettare prima dell'acquisto! Prima acquista, riceve il tutto e poi fa il reclamo....non vi pare?

Grazie a tutti

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

me-pizzica
Utente della Community

Io proverei a scriverle chiedendo le motivazioni per cui ritiene eccessivo il costo di spedizione, che non comprende solo il francobollo ma anche la busta e (magari) l'inchiostro per la stampa dell'indirizzo sulla busta medesima.

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile