in data 12-02-2013 15:40
Ciao a tutti,
ho venduto dei bollini per la raccolta punti di un supermercato a una tizia che adesso, dopo averli ricevuti, mi fa un reclamo sul costo della spedizione che per lei è troppo alto.
Io nel costo della spedizione ho incluso anche il ricarico che volevo ottenere ma a lei cosa interessa?
Il prezzo totale sarebbe stato comunque quello indicato nell'inserzione, indifferentemente dal modo di distribuzione. Avrei potuto mettere anche tutto l'importo nel prezzo di vendita e non indicare nessuna spesa di spedizione, ma il prezzo non sarebbe cambiato.
Tra l'altro poteva obiettare prima dell'acquisto! Prima acquista, riceve il tutto e poi fa il reclamo....non vi pare?
Grazie a tutti
Io proverei a scriverle chiedendo le motivazioni per cui ritiene eccessivo il costo di spedizione, che non comprende solo il francobollo ma anche la busta e (magari) l'inchiostro per la stampa dell'indirizzo sulla busta medesima.
Oggetto | Utile |
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