in data 26-08-2014 17:06
Ciao a tutti,
un acquirente si aggiudica per errore e senza accorgersi lo stesso oggetto due volte nel giro di pochi minuti, e giustamente ne paga solo uno.
Procedo normalmente con lo spedire l'oggetto pagato inviando notifica di spedizione, e inoltro la richiesta di annullamento transazione relativo al "doppione" (motivo: l'acquirente ha acquistato l'oggetto per errore o ha cambiato idea).
Anche qui, purtroppo per disattenzione, l'utente rifiuta la richiesta di annullamento, con il risultato che eBay mi nega l'accredito della commissione.
Contattato telefonicamente l'acquirente capisce la situazione e si rende disponibile ad annullare la transazione-doppione: mi sapete dire come procedere, dato che dopo il rifiuto non posso più chiedere annullamento o aprire controversia (di cui tra l'altro non c'è bisogno, essendo l'acquirente in totale accordo)?
Grazie per l'aiuto,
Laura