in data 19-11-2013 16:25
Ciao a tutti ragazzi, ho un problema da risolvere e spero potrete aiutarmi. La settimana scorsa ho venduto una borsetta ad un'acquirente con soli 9 feedback. Mi ha pagato subito, tutto ok. Nell'annuncio era specificato ''borsetta'' e non borsa, anche se comunque dalla foto che avevo inserito si vedeva benissimo che era piccolina. Dopo l'arrivo del pacco minaccia di lasciarmi feedback negativo perchè non si aspettava fosse così piccola, dimensioni da ''Barbie'' (come l'ha definita lei). Cosa posso fare? io ho 100% di feedback positivi, ma perchè devo prendermene uno ingiustamente da questa tizia? Avrebbe potuto chiedermi i centimetri... E ripeto, nella transazione c'era scritto borsetta, non BORSA! Help 😞
ciao
tranquilla,
se nell'inserzione avevi scritto borsetta e non dato misure ( superiori al reale ) tu non hai torti
comunque, il mio consiglio è di mantenere toni cortesi e chiedere subito il reso dell'oggetto al quale seguirà immediato rimborso
( sempre da Paypal se tale è stato il primo pagamento)
potresti non accordare rimborsi se il pagamento fosse avvenuto in altro modo ma allora il rosso sarebbe quasi assicurato
conserva la mail (o messaggio?) nella quale "minaccia" un feedback negativo, potrebbe servire da allegare alla richiesta di rimozione del rosso
se davvero lo rilasciasse