in data 14-03-2019 18:42
Buonasera , ho venduto un'oggetto l'acquirente ha aperto una controversia chiedendo il rimborso ( io ho specificato in inserzione che non accetto resi ) con la motivazione che l'oggetto non è conforme ( cosa palesemente menzognera ) . Ora , come devo comportarmi ? Ci perdo sia l'oggetto che i soldi di spedizione e di vendita ? Grazie a chiunque sia in grado di aiutarmi , cordialmente , Roberto.
Se la controversia è stata aperta su Paypal e non riuscite a trovare un accordo l'acquirente la trasformerà in reclamo e a quel punto sarà Paypal a decidere se l'oggetto è conforme o meno.
Se come prevedo l'acquirente risulterà vincente dovrai inviare un'etichetta per il reso , o anticipare tu le spese .
L'acquirente sarà obbligato a rispedirti l'oggetto in modo tracciabile.
Se non ottemperai a queste regole l'acquirente non avrà piu' nessun obbligo di reso
PS.
è insignificanre il fatto che tu nell'inserzione specifichi che non accetti resi.
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |