annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

C'è da fidarsi???

tytta80
Utente della Community

Buonasera a tutta la Community!!!:D

 

vi espongo una mia grande perplessità....

Ho ricevuto una rispota ad un annuncio online dove non è prevista la spedizione ma soltanto il ritiro in zona

 

questo è il messaggio con i dati sensibili oscurati

 

 

 

vi ringrazio della vostra disponibilità
 
Mi chiamo ERIXA XXXXXX  Risiedo a LOANO ma attualmente in spostamento per il lavoro.
 
Mio padre ad una società di trasporto qui in Africa più precisamente in Costa d'Avorio quindi sono incaricata del buono funzionamento della società.
 
Ho visto l'annuncio pubblicato sul sito XXXX da voi ed vi informo che sono interessata.
 
Per la modalità di pagamento è preferibile che vi faccia un bonifico bancario più affidabile e concreto se siete d'accordo mandarmi:
 
(-IBAN  -NOME ED COGNOME DEL BENEFICIARIO  -INDIRIZZO -RECAPITO TELEFONICO   -PREZZO FINALE - CARTA D'IDENTITA )
 
Puoi  DAMANI  andrò alla mia banca per effettuare il Bonifico.
 
Concernente il ritiro manderò una società di trasporto al vostro domicilio con le spese al mio carico questa società si chiama United Parcel Service ( UPS ) dopo bonifico 
 
effettuato anche dopo l'avvenuto del soldi sul tuo conto corrente  ci mettiamo in accordo per una data per il ritiro della merce
whatsapp 00225 41XXXX
 
Ecco la mia cartà d'identità per molto di Garanzia
 
Primo punto...l' italiano mi sembra un pò stentato, quei piccoli errori mi lasciano pensare e non poco...dice che è di Loano
Secondo punto...perchè nomina la costa d' Avorio visto che manderebbe il suo corriere a ritirare l' oggetto??? (trattasi di un soggiorno)
Terzo punto...La somma non è indifferente...perchè mi propone il bonifico???
Quarto punto..... mi invia una copia del suo documento a "garanzia"
 
 
Premesso che non so nulla di bonifici...mi chiede gli estremi inclusi la carta d' identità
A che possibile truffa mi espongo in questo caso???
 
Sarà che mi faccio troppi film mentali....ma con una persona compiacente e una firma falsa potrebbero fare di tutto...
 
Se volessi accettare il bonifico, quali sono i dati che devo fornire???
 
Mille grazie a chi toglierà ogni mio dubbio:D
 
Saluti
Tytta

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda