annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

COME MI DEVO COMPORTARE CON UN CLIENTE CHE 13 GIORNI DOPO AVER RICEVUTO IL MATERIALE LO VUOLE RENDERE

xt-store
Utente della Community

BUONA SERA 

NON MI SEMBRA CORRETTO CHE DOPO 13 GIORNI UNA PERSONA SI ACCORGA CHE QUANTO HA COMPRATO  NON È PIÙ SODDISFACCENE POSSO DIRE DI NO!! CHE NON ACCETTO IL RESO

Visualizza l'intero argomento
mysterics*
Utente della Community

@ xt-store.

 

Spiacente per te ma l'acquirente ha diritto al reso perchè nelle tue inserzioni non hai scritto la normativa obbligatoria sul recesso e per legge il termine dai 10 giorni si protrae a 90 gg.

Sei un professionale e devi rispettare le norme di legge sull'informativa al consumatore!

Ti consiglio di rimborsare tutto quanto l'acquirente ha speso, escluso il rimborso per il rinvio dell'oggetto al tuo indirizzo.

 

X-(

Fai una domanda