in data 18-03-2017 11:25
"oggi è 17 marzo, ho comprato il 9 marzo l'oggetto, vorrei avere il codice di tracciamento del pacco per sapere dov'è e come mai sta trascorrendo così tanto tempo per la consegna. attendo con urgenza una risposta altrimenti apro una controversia."
Ha poi aggiunto:
"mi aspettavo una spedizione celere come puoi vedere sui siti di corrieri ups e sda che io regolarmente uso per spedire e che regolarmente ricevo quando acquisto on line www.paccofacile.it/ [...]"
Premessa: è la prima volta che ricevo contestazione per oggetto non ricevuto. Ho iniziato col togliere Posta4 dall'unica inserzione nella quale era rimasta per evitare si ripeta il problema.
Detto questo, il compratore ha 280 feedback, iscritto dal 2001; mi sembra un po' strano che scelga Posta4, nonostante l'opzione con corriere costasse 2 Euro in più, e poi mi chieda il numero di tracciamento per posta prioritaria: un utente di ebay esperto e iscritto di lunga data dovrebbe saperlo che non ce l'ha, tanto che mi linka anche il sito delle poste in merito alla spedizione Posta4.
C'è un modo per chiedere a ebay di verificare se *casualmente* l'utente ha aperto molte delle relative contestazioni?
PS: Ho anche inviato la foto della busta con il suo indirizzo e il video in cui inserivo l'oggetto all'interno della busta (e si vede il suo indirizzo nel video), ebay terrà conto di questo o chiederà di rimborsare l'acquirente di dubbia fede a spese mie?
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |