in data 20-08-2012 13:10
Salve a tutti, premetto che non ho molta dimistichezza con Ebay.
Cmq. ho messo in vendita un prodotto con l'opzione compra subito e ritiro solo a mano, un'utente ha comprato il mio prodotto, ma le ho fatto presente che il ritiro era solo a mano, visto che io sono residente a Roma e l'acquirente di Treviso, lui mi ha detto che avrebbe pagato le spese di spedizione. Ci siamo accordati sul metodo di pagamento. Gli ho scritto piu volte, non mi ha piu risposto. Ora il mio prodotto risulta venduto, io non ho ricevuto ne il pagamento ne una risposta dall'utente, tengo a precisare che trattasi del mio primo annuncio e della mia prima " IPOTETICA" vendita, inoltre oggi mi arriva un'e_mail da Ebay dove dice testuali parole:
Numero della fattura: xxxxxx-xxxxxxxxx
Gentile Tal de Tali (faya_roma),
La fattura di eBay relativa al periodo dal 16 Luglio 2012 al 15 Agosto 2012 è disponibile online.
Importo dovuto: €10,60
Hai impostato PayPal come metodo di pagamento automatico. L'importo della fattura sarà automaticamente dedotto dal tuo conto PayPal tra il 30 Agosto 2012 e il 01 Settembre 2012. L'importo può variare in base a pagamenti e accrediti recenti
La domanda è la seguente: E' possibile che su una non vendita di euro 89,99 "come da annuncio" io debba a Ebay la somma di € 10,60 ?
Ringrazio anticipatamente chi gentilmente possa rispondermi.
Saluti