annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Come risolvere quando uno rifiuta di annullare la transazione?

sanyisca77
Utente della Community

Buongiorno a tutti, avrei bisogno un vostro consiglio.

Settimana scorsa avevo venduto un gioco, forse un mio errore su riguardo il titolo del gioco a un acquirente. Però acquirente non mi aveva chiesto il titolo preciso del gioco perché pensavo che il gioco fosse unico invece c'erano altre espansioni in cui non ero in conoscenza.

L'ho venduta e mi ha pagato dopo due giorni, e poi l'ho spedito con la posta raccomandata alle mie spese visto che ho soltanto 15 feedback cosi ho dovuto con le proprie tasche.

Mandavo subito il codice tracking e non mi aveva piu risposto anche se chiedevo altre info per riguardo la spedizione, tutto muto fino quando aveva ricevuto il pacchetto e mi aveva scritto che avevo spedito l'oggetto sbagliato e mi sono chiesto che era strano perché sapendo che era unico e dopo mi diceva che non dovevo prendere in giro e poi mi aveva scritto il titolo esatto su quello che cercava... ma purtroppo non sapevo che esisteva altri titoli... comunque ero dispiaciuto e gli chiedevo un chiarimento ma mi aveva subito con una piccola minaccia se non rimborsavo mi reclamava... mah.. cosi l'ho rimborsato subito alle proprie spese ed un mio amico ebayer esperto mi aveva suggerito di annullare la transazione cosi il pagamento è gia stato rimborsato ed il gioco l'ho regalato perché non avevo voglia di avere quel gioco. Aveva rifiutato la mia richiesta dell'annullamento della transazione ed aveva scritto una nota "non è stata colpa mia se mi aveva venduto oggetto sbagliato" ma anche su messaggi gli ho scritto che avevo venduto oggetto errato e gli ho rimborsato.. invece mi aveva respinto e gli ho mandato di rimborsarmi le spese postali e le spese commissioni di ebay. Mi aveva scritto con una minaccia che mi reclamava e mi sono arrabbiato con questa persona e l'ho messo in blacklist.

Come posso fare questa soluzione? Visto che ho pagato le spese postali raccomandata, le spese commissioni per un oggetto che è stato rimborsato... ho dovuto pagare tutto alle proprie spese senza un accordo...

Ringrazio anticipamente per la vostra attenzione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile