annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Contestazione per oggetto non conforme alla descrizione e impossibilità di riportare il saldo in attivo.

techlover15
Utente della Community

Salve a tutti, ho venduto un hard disk nuovo senza confezione (bulk), alla ricezione della merce il compratore mi apre una contestazione per oggetto non conforme perchè secondo lui l'hard disk sarebbe usato perchè ha notato segni di usura ed il suo pc gli indica che è stato utilizzato per 6 mesi. Gli ho detto che sono disposto a rimborsarlo dopo il reso della merce visto che non è soddisfatto, ma intanto avevo già trasferito i fondi, quindi il mio saldo paypal è andato in negativo a causa del blocco e non riesco a riportarlo in attivo perchè mi rifiuta il pagamento con la carta di credito associata. Come devo fare per risolvere la situazione? in caso di rimborso parziale come funziona la procedura di restituzione? non vorrei che cliccando su rimborsa, l'acquirente riceva i suoi soldi e si tenga anche l'oggetto. non mi è mai successa una situazione simile.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda