in data 26-01-2013 13:32
Buongiorno a tutti spero che qualcuno mi dia un aiuto.
Ho venduto un oggetto specificando che e' usato dal costo di 279 euro ad un acquirente dal Portogallo,ricevuto l'oggetto mi dice che non era come lui desiderava e apre una controversia per oggetto non conforme alla descrizione,chiedendomi un risacimento parziale di 100 euro,io non accetto gli propongo il rimborso totale appena mi viene rispedito l'oggetto anche perche' so che e' perfetto stato e sicuramente lo rivendo.
A questo punto pero' e' gia' passata una settimana abbondante e non ho ancora ricevuto niente come mi devo comportare?????.Premetto che sono molto deluso il venditore non ha nessun potere contro l'acquirente devo aspettare i suoi porchi comodi?sicuramente provera' l'oggetto e poi me lo rienviera' distrutto con feedback negativo,su un oggetto nuovo la garanzia che ti danno, e' che se non lo spedisci entro una settimana ti attacchi e qua invece e' il contrario.E' come se comprassi un paio di gomme usate,apro una controversia le uso due mesi e poi le rispedisco e ho un rimborso totale.
Vi prego di darmi un consiglio. e sicuramente non vendero' piu' una cosa su ebay!!!!!!!!!!!!!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |