annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Controversia in corso da più di un mese, acquirente non risponde

vitoner
Utente della Community

Ho venduto un oggetto per il quale era specificato in descrizione che, se l'acquirente avesse scelto una spedizione non tracciabile e il pacco non fosse arrivato, non avrei rimborsato l'oggetto.

Spedisco l'oggetto (l'acquirente ha scelto la spedizione non tracciabile) e dopo qualche tempo l'acquirente mi chiede un rimborso perché sostiene non gli sia arrivato nulla.
Gli rispondo quanto detto sopra e l'acquirente apre una controversia per oggetto non ricevuto e non comunica più nulla anche dopo che gli ho offerto un rimborso del 50%.

La controversia è aperta da più di un mese, "in attesa di risposa da parte dell'acquirente".

Vorrei sapere se la controversia rimarrà aperta indefinitamente e se mi conviene chiedere l'intervento di ebay o aspettare e basta.


Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile