in data 02-10-2012 16:39
L'acquirente ha scelto la posta prioritaria come spedizione e dopo 2 giorni MI CHIEDE IL TRACKING NUMBER O__O
Gli ho spiegato gentilmente che la prioritaria non e' tracciata e che in ogni mia inserzione si consiglia la raccomandata da 3,90 euro perche' sicura e tracciabile.
Altra richiesta assurda riguardo la sua convinzione di aver pagato 2 volte lo stesso oggetto. Ma come e' possibile ?
e poi non risulta assolutamente un doppio pagamento, ne in paypal e nemmeno nei dettagli della transazione.
Non so piu' come fare, mi sento ricattato moralmente nell'intento di rilasciarmi un feedback negativo, io che li ho al 100% positivi. Aiutatemi perfavore.
Io non gli ho ancora rilasciato il feedback all'acquirente.
quanto ci scometti che dovrai rimborsare questo acquirente????
vedrai lui ti aprirà la controversia per oggetto non ricevuto, e paypal lo rimborsa.
con paypal non devi mai dare la scelta, la spedizione solo tracciabile.
Certo è che vuoi farti del male da solo. Paypal e posta prioritaria non vanno d'accordo se l'acquirente paga con questo metodo.
Offri prioritaria a 1,20 e raccomandata a 7,50, cosa pensi che scelga l'acquirente?...
Offri la raccomandata al suo costo reale (meno di 5 euro) eliminando la prioritaria, e automaticamente elimini tutti i problemi derivati.
Aggiornamento, il cliente aveva davvero ragione alla fine. A parte la maleducazione ma mi ha inviato una foto del jack-dc completamente sbriciolato. glielo hanno consegnato come se ci fosse passato sopra un camion. l'oggetto e' il mio, l'ho riconosciuto. Utente rimborsato completamente ed immediatamente.
va bene cosi....