annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Cosa fare se un acquirente continua a inviare richieste assurde non esaudibili dopo aver fatto l'acquisto e prima di rilasciare feedback.

L'acquirente ha scelto la posta prioritaria come spedizione e dopo 2 giorni MI CHIEDE IL TRACKING NUMBER O__O

Gli ho spiegato gentilmente che la prioritaria non e' tracciata e che in ogni mia inserzione si consiglia la raccomandata da 3,90 euro perche' sicura e tracciabile.

Altra richiesta assurda riguardo la sua convinzione di aver pagato 2 volte lo stesso oggetto. Ma come e' possibile ?

e poi non risulta assolutamente un doppio pagamento, ne in paypal e nemmeno nei dettagli della transazione.

Non so piu' come fare, mi sento ricattato moralmente nell'intento di rilasciarmi un feedback negativo, io che li ho al 100% positivi. Aiutatemi perfavore.

Io non gli ho ancora rilasciato il feedback all'acquirente.

Soluzioni accettate (1)

Soluzioni accettate (1)

giada221989
Utente della Community

quanto ci scometti che dovrai rimborsare questo acquirente????

vedrai lui ti aprirà la controversia per oggetto non ricevuto, e paypal lo rimborsa.

con paypal non devi mai dare la scelta, la spedizione solo tracciabile.

Risposte (2)

Risposte (2)

the-hunter*
Utente della Community

Certo è che vuoi farti del male da solo. Paypal e posta prioritaria non vanno d'accordo se l'acquirente paga con questo metodo.

Offri prioritaria a 1,20 e raccomandata a 7,50, cosa pensi che scelga l'acquirente?...

Offri la raccomandata al suo costo reale (meno di 5 euro) eliminando la prioritaria, e automaticamente elimini tutti i problemi derivati.

Aggiornamento, il cliente aveva davvero ragione alla fine. A parte la maleducazione ma mi ha inviato una foto del jack-dc completamente sbriciolato. glielo hanno consegnato come se ci fosse passato sopra un camion. l'oggetto e' il mio, l'ho riconosciuto. Utente rimborsato completamente ed immediatamente.

va bene cosi....

Fai una domanda