annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Dove è finito il mio annuncio?

Buonasera a tutti, qualcuno potrebbe darmi una mano a risolvere un problema?
In buona sostanza ho un annuncio dove ho diverse quantità dello stesso oggetto. L'annuncio funziona bene al punto di comparire tra i primi risultati Google shopping. Oggi mi rimanevano in vendita 3 quantità (di tanto in tanto modifico l'inserzione e aggiungo altre quantità), e mi succede che un acquirente clicca su compralo subito quantità 1, resosi conto che aveva sbagliato, riclicca su compralo subito e compra altre 2 quantità (in questo caso pagando anche il prezzo). In totale compra tutti i pezzi rimasti non dandomi il tempo di aggiungere altre quantità disponibili.
Sentito l'acquirente provvedo ad annullare l'ordine non pagato e nella confusione anche quello pagato rimborsando il tutto.
Alla fine della fiera io tecnicamente non ho venduto niente, ho ancora i 3 Pezzi disponibili ma il mio annuncio non compare più. Per ebay è come se avessi fatto tutto esaurito e annuncio chiuso.
Cosa faccio allora, rivado sulla transazione annullata e rimetto in vendita l'annuncio (giusto 2 pezzi per poter permettere all'acquirente di poter fare il suo acquisto). Questo annuncio però mi risulta come se fosse un annuncio exnovo, non ci sono più le migliaia di visualizzazioni di prima, le persone che lo osservavano, le quantità di pezzi già venduti (tutto quello che praticamente avevo costruito fino ad ora).
Ho letto un po' di qua e di là e mi pare di aver capito che quando l'acquirente non acquista più l'oggetto, ebay rimette automaticamente in vendita l'oggetto ma nel mio caso ancora nulla, non c'è più traccia del mio annuncio..
Come posso risolvere questa situazione??
Grazie

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile