annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Feedbeck negativo... ingiustissimo!!!

Salve... vi parlo di questo probema: Ho messo in vendita una console(Mixer), che non usavo, fornita di tutto, con manuale incluso; un acquirente la compra non pagando, mi mandava 5 messaggi in un lasso breve di tempo e pretendeva che gli rispondessi in fretta e subito! Erano le 12:00 di notte io dovevo staccare per andare a lavorare la mattina presto; in pratica gli ho risposto ad alcune domande, inviando foto del prodotto ed essendo disponibile al 100%.

Sicuro di aver detto tutto all'acquirente, stacco da Ebay... questo qua, ha continuato a mandarmi messaggi, e anche minacciandomi dicendo che era un carabiniere e voleva denunciarmi!

Io sono un bravo cittadino! Insomma mi ha lasciato dicendo falsità non pagando l'oggetto, lascia feedback, dopo tanta premura che gli ho dato verso i suoi confronti, è INGIUSTO! E' lunico feedback negativo ed ingiusto che ho.... cosa posso fare?

P.S A me sinceramente che è carabiniere non me ne importa niente, perchè siamo tutti uguali su questa terra, non bisogna approfittare del fatto di essere carabiniere! Ma guarda un pò!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile