in data 05-11-2012 16:26
Salve... vi parlo di questo probema: Ho messo in vendita una console(Mixer), che non usavo, fornita di tutto, con manuale incluso; un acquirente la compra non pagando, mi mandava 5 messaggi in un lasso breve di tempo e pretendeva che gli rispondessi in fretta e subito! Erano le 12:00 di notte io dovevo staccare per andare a lavorare la mattina presto; in pratica gli ho risposto ad alcune domande, inviando foto del prodotto ed essendo disponibile al 100%.
Sicuro di aver detto tutto all'acquirente, stacco da Ebay... questo qua, ha continuato a mandarmi messaggi, e anche minacciandomi dicendo che era un carabiniere e voleva denunciarmi!
Io sono un bravo cittadino! Insomma mi ha lasciato dicendo falsità non pagando l'oggetto, lascia feedback, dopo tanta premura che gli ho dato verso i suoi confronti, è INGIUSTO! E' lunico feedback negativo ed ingiusto che ho.... cosa posso fare?
P.S A me sinceramente che è carabiniere non me ne importa niente, perchè siamo tutti uguali su questa terra, non bisogna approfittare del fatto di essere carabiniere! Ma guarda un pò!
Oggetto | Utile |
---|---|
1 |