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Ho venduto e spedito un oggetto con posta prioritaria, ma il compratore dice che non è arrivato...

scarlet3013
Utente della Community

Buongiorno.

 

Ho venduto e spedito un oggetto con posta prioritaria, ma il compratore dice che non è arrivato.

 

Altra cosa, mi ha fornito un indirizzo diverso da quello di Paypal, adducendo problemi tecnici (non riusciva a modificare l'indirizzo, timore di perdere l'oggetto ecc... ???)

 

Io ho seguito le istruzioni indicate e ho spedito all'indirizzo fornito.

 

Ha aperto una contestazione con Paypal (e a questo punto, penso di non essere più protetta come venditore, visto la spedizione ad indirizzo diverso e mancanza di numero tracciatura). Ho tentato di mettermi in contatto con l'acquirente per mettermi d'accordo su un rimborso parziale, ma il tizio non si fa sentire.

Ora non so bene cosa mi conviene fare: devo aspettare ancora, oppure trasformo la contestazione in reclamo e lascio decidere tutto a paypal?

 

Grazie, un saluto.

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