in data 20-07-2013 11:54
.Salve, ho venduto un oggetto tramite asta.
5 minuti prima che scadeva l'asta si è registrato un'utente, ha superato gli altri acquirenti e ha vinto l'asta.
Gli ho mandato le informazioni per il pagamento con il totale da pagare, ma non ho ancora ricevuto il pagamento.
L'altro giorno gli ho mandato anche un email per contattarlo, ma non ha mai risposto.
Ho fatto la richiesta per il contatto, così lo chiamavo per parlare (perchè la prossima settimana poi forse devo andare via per urgenza) ma tutte le volte che ho provato a chiamarlo il numero era spento o irraggiungibile.
Adesso si mette in mezzo anche la domenica, quindi aspetterò lunedi o martedì, vediamo come procede.
Poi dico, se non si fa sentire come procedo? Apro una controversia per oggetto non pagato e poi che bisogna fare? (è la prima volta che mi capita)
E dopo quanti giorni dalla chiusura dell'asta bisogna fare qualcosa?
Grazie