annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un oggettoho venduto un oggetto

Buongiorno a tutti ho venduto un oggetto la mia inserzione è la seguente :Come da titolo vendo Samsung Galaxy s4 gt i9500 importato dalla korea il telefono è nuovo aperto per vedere il funzionamento,ha tutte le pellicole attaccate in piu regalo ai vincitori dell'asta un kit completo che prevede una custodia flip copri batteria pellicola salva schermo piu panno per pulire eventuali macchie e in più il pennino onde evitare che si possa graffiare il tauch.Il prodotto è gia in Italia quindi non dovete pagare spes extra ovvero oneri doganali

Samsung Galaxy S4 GT-i9500 Korean Version

L'acquiente ha aperto una controversia per oggetto non congforme scrivendomi cosi:

devo restituitrti il telefono cellulare perche la batteria non funziona(dura solo 10 minuti dopo averla ricaricata per 24 ore) e sopratutto è notevolmente diverso dall'originale(e' un clone cinese) rispetto a quello che hai descritto nell'asta  .Ti invito a mandarmi urgentemente il tuo indirizzo per la restituzione.Se non dovessi accettare la restituzione procedero' per vie legali. Ora vi chiedo dove ho sbagliato e come posso e se posso difendermi .Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno darmi una risposta leale e sincera.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda