annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ho venduto un orologio, nuovo in perfetto stato, appena ricevuto il compratore mi dice che non funziona, e blocca il pagamento tramite pay

polifemo58
Utente della Community

Salve ho venduto un orologio, nuovo in perfetto stato di funzionamento, appena ricevuto il compratore dice che non

funziona e blocca il pagamento tramite pay pal. Chi

mi dice che l'orologio non si è danneggiato nella spedizione?,

chi mi dice che non sia caduto al compratore e bloccato

il funzionamento?, chi mi assicura che non sia stato manomesso

con lo scopo di ripararne un altro'?. IL compratore vuole

la restituzione dei soldi, come devo comportarmi?.

Visualizza l'intero argomento
alty565
Utente della Community

http://www.ebay.it/itm/Bellissimo-Girard-perregaux-automatico-/160829747947?clk_rvr_id=366710915342

 

E' questo l'orologio?

Nuovo, quindi garanzia obbligatoria di 1 anno se venduto da privato. L'acquirente avrà aperto una controversia per oggetto notevolmente non conforme e dovrà provare a PayPal che non lo è.  Quello che puoi fare è di rifiutare il rimborso e aspettare che la controparte converta in reclamo, quindi attendere la decisione di paypal in merito. Oppure puoi rimborsare di tua spontanea volontà dopo che chi è stato restituito l'oggetto.

Non vedo altre soluzioni, magari qualche altro utente avrà suggerimenti più consoni al tuo caso.

Fai una domanda