annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il compratore chiede di essere contattato via mail e non risponde ai messaggi inviati tramite eBay

bondferrari
Utente della Community

Ho venduto un oggetto tramite Compra Subito.
In due messaggi, quello allegato come nota al momento dell'acquisto ed in un altro inviato tramite eBay il compratore chiede di aver inviato altre foto dell'oggetto e chiede di poter conoscere i costi per la spedizione internazionale.
Utilizzando l'indirizzo come da lui fornito il sito del corriere non riesce mi avvisa che il codice di avviamento postale e il nome del luogo indicato non corrispondono. Faccio presente di questo fatto al cliente il quale asserisce che l'indirizzo sia corretto e chiede nuovamente di poter ricevere delle foto tramite normale posta elettronica esterna ad eBay.
Gli rendo noto che per questioni di sicurezza non mi è possibile scambiare comunicazione al di fuori di eBay e nello stesso messaggio e in quello successivo allego delle immagini.
Da tre giorni non ricevo risposte.
Temo di essere incappato in questo genere di truffa: chiedere di usare una normale casella di posta elettronica, invece del sistema di messaggistica interno ad eBay, per poi inviarmi un messaggio fraudolento che simuli i messaggi inviati da eBay e PayPal per farmi credere di aver ricevuto il pagamento.

In che modo segnalare la cosa allo staff di eBay? Non sono riuscito a trovare un opzione apposita per casi simili al mio.
Nel caso venga confermata la mia ipotesi è possibile aver riborsato i costi d'inserzione?

Grazie.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile