in data 06-11-2014 11:21
Salve a tutti,
ho venduto il mio iPod usato, nella descrizione specifico che è perfettamente funzionante, non cito di spedirlo nè con cavi nè con nient'altro.
Controllo l'iPod, lo ripristino e lo ripongo in una scatola ben imbottita per evitare urti o disagi e lo spedisco.
Appena gli arriva il pacco l'acquirente si lamenta che avrei almeno potuto spedirglielo con il cavo e che ora gli toccherà comprarsene uno.
Due giorni dopo (stamattina) mi scrive: "ciao, ho avuto modo di provare l ipod ma non si sente sulla cuffia sinistra ho provato ho in auto col jack niente.... non voglio spenderci dietro soldi... che faccio?".
Io nell'annuncio specificavo che non accettavo resi e comunque ho fatto pagare con paypal perchè mi sembrava il metodo più onesto per entrambi.
Però ora chi mi garantisce, essendo passati tre giorni, che l'iPod sia nelle stesse condizioni in cui l'ho spedito, che non sia stato l'acquirente stesso a danneggiarlo? E poi ho davvero l'obbligo di accettare il reso?
Grazie in anticipo dell'aiuto!!