annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Nessuna vendita in un mese

mikagilo
Utente della Community

Buongiorno,

devo smaltire uno stock di abbigliamento donna, tutti capi nuovi, alla moda e di buona qualità.

I brand non sono conosciuti al grande pubblico.

Prezzo medio al pubblico dai 15 ai 30 euro a pezzo, quindi nulla di costoso.

Ho inserito tante immagini professionali, curato le descrizioni nei minimi dettagli, occupandomi anche del lato seo. 

Offro due possibilità di pagamento, garanzia soddisfatti o rimborsati, costi di spedizione contenuti (paghi una volta e compri tutto ciò che vuoi), spedizioni in 2-4 gg lavorativi ecc. 

In un mese, pur avendo feedback 100% positivo, non ho concluso niente.

Ma niente di niente. 

Nessuna domanda, nessun oggetto osservato, neanche una proposta di acquisto.

Niente.

Le visualizzazioni vanno da 15 a 30 per ogni prodotto e anche qui, mi sembrano veramente non poche, ma pochissime. 

Ho già pensato che questa non sia la piattaforma giusta, in quanto mi sembra oltre che assurdo che in un mese nessuno abbia almeno osservato un misero articolo o fatto una domanda.

Non ho ben capito se il problema sia la gente che non vuole spendere o che cerca il maglione di lana usato a 1 euro e quindi per loro 30 euro sono troppi, gente che  non si fida (ma il mio feedback è 100% positivo e ho riempito gli annunci di garanzie), oppure nel settore abbigliamento donna si vendano solo articoli di marchi famosi a prezzi stracciati, tipo borse chanel usate a 1/5 del prezzo, cinture gucci e queste cose (in tale caso inutile che continui a pubblicare).

Chiedo gentilmente se qualcuno che vende nello stesso settore possa spiegarmi cosa sbaglio, cosa manca ai miei annunci oppure se veramente ebay ormai è alla frutta come molti sostengono e non si vende più niente.

Ringrazio anticipatamente per l'attenzione

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda