in data 26-07-2013 11:30
Buongiorno, sto cercando di vendere un paio di All Star Converse borchiate in formato asta, ma eBay dice che ho delle limitazioni..
Non riesco nemmeno piu a modificare le vecchie inserzioni, che avevo creato senza problemi, sempre per lo stesso tipo di oggetto.
---
Ricevo il seguente messaggio:
Gli acquirenti hanno aspettative molto alte quando acquistano oggetti di marca. Per fare in modo che i venditori possano soddisfare tali aspettative, a volte vengono imposti dei limiti agli account.
Hai raggiunto il limite massimo per il tipo di oggetto che stai tentando di mettere in vendita e non potrai mettere in vendita oggetti di questo tipo per 30 giorni. Tuttavia, puoi ancora mettere in vendita altri tipi di oggetti. Tali limiti vengono applicati a tutti i venditori e non si tratta di un provvedimento preso esclusivamente nei tuoi confronti.
Queste restrizioni rimarranno attive fino a quando non avrai ottenuto 25 commenti di Feedback positivi come venditore e fino a quando non saranno passati 90 giorni da quando hai iniziato a vendere.
---
Io al momento ho un fedback di 100 e passa feedback come venditore, non avevo mai avuto problemi a creare inserzioni. Ne ho mai avuto problemi con acquirenti(SGRAT).
Il primo feedback che ho ricevuto come venditore risale al 5 maggio, ma sono iscritto dal 2012.
Sono riuscito ad eliminare alcune vecchie inserzioni per lo stesso tipo di oggetto pensando di aggirare il limite, per fare posto a questa nuova inserzione, ma niente.
E come accennavo prima, non posso nemmeno modificare le inserzioni gia create per lo stesso tipo di oggetto.
Spero qualcuno possa darmi delucidazioni al riguardo.
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |