annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi fa procedere alla messa in vendita

Buongiorno, sto cercando di vendere un paio di All Star Converse borchiate in formato asta, ma eBay dice che ho delle limitazioni..

Non riesco nemmeno piu a modificare le vecchie inserzioni, che avevo creato senza problemi, sempre per lo stesso tipo di oggetto.

---

Ricevo il seguente messaggio:

Gli acquirenti hanno aspettative molto alte quando acquistano oggetti di marca. Per fare in modo che i venditori possano soddisfare tali aspettative, a volte vengono imposti dei limiti agli account.

Hai raggiunto il limite massimo per il tipo di oggetto che stai tentando di mettere in vendita e non potrai mettere in vendita oggetti di questo tipo per 30 giorni. Tuttavia, puoi ancora mettere in vendita altri tipi di oggetti. Tali limiti vengono applicati a tutti i venditori e non si tratta di un provvedimento preso esclusivamente nei tuoi confronti.

Queste restrizioni rimarranno attive fino a quando non avrai ottenuto 25 commenti di Feedback positivi come venditore e fino a quando non saranno passati 90 giorni da quando hai iniziato a vendere.

---

Io al momento ho un fedback di 100 e passa feedback come venditore, non avevo mai avuto problemi a creare inserzioni. Ne ho mai avuto problemi con acquirenti(SGRAT).

Il primo feedback che ho ricevuto come venditore risale al 5 maggio, ma sono iscritto dal 2012.

Sono riuscito ad eliminare alcune vecchie inserzioni per lo stesso tipo di oggetto pensando di aggirare il limite, per fare posto a questa nuova inserzione, ma niente.

E come accennavo prima, non posso nemmeno modificare le inserzioni gia create per lo stesso tipo di oggetto.

Spero qualcuno possa darmi delucidazioni al riguardo.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile