annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Non mi viene lasciato il feedback dopo la ricezione dell'oggetto da me venduto, cosa faccio?

spacegirl89
Utente della Community

Salve,ho venduto un oggetto e l'acquirente dopo averlo ricevuto ( ho controllato sul sito delle poste) non mi ha lasciato il feedback, ormai sono passati 5 giorni dalla ricezione del pacco e i messaggi che invio vengono ignorati. Cosa posso fare?

Grazie in anticipo per l'aiuto

Visualizza l'intero argomento
vonbalden
Utente della Community

Cinque giorni non sono nulla di questo periodo di ferie. Non ti ci fissare, è probabile che al rientro dal week end si attivi per la valutazione. Inoltre le persone, sono distratte da mille incombenze e tendono a scordarsi subito una cosa per l'altra. Pensa che ho scritto ad un venditore di fumetti commerciale, di precisarmi se pagherò un'unica spedizione acquistando due fumetti vecchi che mia sorella aveva e che non ho mai più potuto leggere. Non è la richiesta di un feed eh ! Credi mi abbia risposto ? E' passata una settimana oramai. Sai che faccio io ? Per me è out, in via definitiva. mi basta poco per inquadrare i soggetti. Ma tu aspetta, vedrai che ti arriva il feed !

Fai una domanda