in data 15-10-2012 16:51
Maglie + pantaloncini da calcio originali di vari giocatori della juve, milan, napoli e barcelona 2012/2013 compresi di etichetta!
Si, qualcuno sara' stato anche contento.. bisogna sapere cosa ne pensa la GdF -
Gentile pubblico devo fare ammenda, ho confuso una cartuccia per stampante hp con una per stampante epson.
Sono tristissimo e ho deciso di farla finita. 😞 (non ci sperate)
La sigla era 300 ho confuso con 330, per prima cosa riparerò all'errore da me fatto chedendo di rileggere bene.
Invece di usare il marmo di carrara bianco, si deve usare il granito rosa del Monte Rosa.
La sequenza delle parole essendo magiche potranno aiutare lo stesso la ricarica della cartuccia tricolore e nera.
Importante che l'accensione delle candele venga appena il programma dirà: "ueè mi sto scaricando" pena la fottuta del chip integrato mentre con l'ago magico paranormale si ricaricano le vaschette.(usate il guanto mi raccomando)
Non dimenticate che io credo nel prepositivo. 😄
Invece al testone che continua a non capire....ti hanno comprato in pvt proprio perchè non potevano comprare alla luce del sole.
Le fiamme giallo oro devono sequestrare il bene anche acquistato da l'incauto compratore.
Tu rischi e raschi e non lo sai. 🙂
Ciao.
P.s. so che ora mi voterete con innumerevoli si, è sempre un piacere leggervi.
<<PS: Le maglie le prendo da un sito all'estero..>>
NON PUOI!!!
Ma come dobbiamo dirtelo???
Dimmi in che lingua,
ti faccio la traduzione!!!
Forse non ci siamo spiegati bene
leggi bene i post n. 3-5-8-10-11-15.
Poi vai a leggere i tuoi messaggi su ebay. Ciao
Mi sa che o non ci arrivi, o fai finta .
PER TE non e' il problema maggiore, IL VENDERLE o meno.
Il problema tuo' ,con o senza etichetta, e' che vendi Nike , e non sei autorizzato. Se arriva la Guardia di Finanza, ti arresta .
Continui a preoccuparti del fatto di avere feed = 0.
Il problema principale come ti è stato ripetutamente detto NON e la vendita su ebay. Dove compri le magliette? Il venditore le fattura essendo tu privato? Impossibile. Quando le vendi rilasci lo scontrino. Impossibile. Se la finanza ti viene a trovare sono carciofii amari? POSSIBILISSIMO anzi SICURO
Se non l' hai ancora capito,
ti viene detto
che non lo devi fare e BASTA,
ti e' piu' chiaro, cosi'?
Se non ti e' ancora abbastanza CHIARO,
leggiti un po' di regolamento
e...
capisci SUBITO (almeno spero, per te)
Ciao,
si fa per dire:^O
La mia domanda era un'altra...dite che avendo 0 feedback incida tanto sulla decisione della gente?
@nike
Domandina facile facile,
Se qualcuno dico se per non dire qualcuno di certo, ti chiedesse la fattura , tu sei in grado di farla?
Ciao
P.s. nike da fiamme gialle.
Sei un Privato e non puoi venderle .
Nuove con etichetta .
Non riesco a vendere,. in che senso ??
Te le rimuove Ebay ?
Sono tarocche ?
Non te le compra nessuno ?
Sono tristissimo e ho deciso di farla finita.
:_|
Mi dirai che fiori dovro' portare???
:^O:^O:^O
p.s.:fa un salto in salotto, va',
che ti riprendi subito...;-)
Allora come posso in qualche modo essere "autorizzato" a venderle?
PS: Le maglie le prendo da un sito all'estero..
Le maglie sono originali (nike) quelle che si trovano in negozio...quindi x poterle vendere dovrei togliere nuovo con etichette e mettere nuovo senza etichette? (ma se io le vendessi nuove con etichette e originali dovrei obbligatoriamente fare la fattura?) ed è per questo che nessuno le compra, perchè vogliono la fattura?...io credevo fosse per il basso punteggio di feedback, non è così, oppure incidono entrambi i motivi?
Ciao a tutti.
Aggiungo ancora un quesito.........
Cosa vuol dire "originali"?
Una volta sotto le feste di Natale mi recai nei grandi magazzini del centro per qualche acquisto. Deciso a fare un piccolo cadeau al bambino di una conoscente, acquistai due belle automobiline in miniatura nella loro confezione di cartone colorato. Era l'antivigilia e tutto l'edificio pullulava di gente che andava e veniva con pacchi e decorazioni scintillanti per l'albero. Arrivato all'uscita, mi si parò di fronte uno dei tanti del servizio antitaccheggio dietro il quale si intravedeva un agente delle fiamme gialle vicino alle grandi vetrate dell'uscita: signora apra la borsa per cortesia...lei signore, si fermi un momento prego... poi arrivò il mio turno. Quello della finanza mi squadrò anche se io lo sormontavo di 50 cm. buoni: favorisca lo scontrino egregio!
Mi disse, per nulla intimorito della mia altezza. Vuole vedere lo scontrino proprio sotto le feste agente?? Gli dissi assumendo un'aria incredula. Favorisca lo scontrino, ripetè quello senza scomporsi. Ma ceeerto ! Eccolo: e con le due mani che tenevano le automobiline cozzai il muso delle vetture una contro l'altra ! Ci fu un silenzio di tomba e poi mi disse: lei ha voglia di prendermi per il (censura) ? Non mi permetterei mai, aggiunsi allungandogli lo scontrino di carta. Vada mi disse con un ringhio, mentre io feci uno dei miei sorrisi a 32 denti !:-D
Però ti posso assicurare che alle persone che ho venduto sono state molto soddisfatte della maglietta...se vuoi ti posso dare le loro email..se non ti fidi...
Pultroppo no..ahah
Le persone preferiscono comprarmele di persone e a me va anke bene ne ho vendute una decina..solo che così avrò sempre 0 di feedback e voglio vendere anke tramite ebay...