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Intendevi dire: 

Nuovo cliente = pochi feedback = poche vendite

Buongiorno,
come azienda abbiamo iniziato il viaggio ebay lo scorso novembre.

Pur avendo ampliato il portfolio e spesso ridotto i prezzi, le vendite e le offerte sono sporadiche.

So bene di avere pochi feedback e che la crisi mette il suo zampino ma noto osservando i feedback degli altri professionisti che comunque almeno una vendita al giorno viene fatta.

Allora mi chiedo come faccio ad assicurare la clientela e come faccio a farmi trovare?

Ebay dovrebbe incentivare i nuovi cliente come me per mantenerli nel tempo.

Grazie mille in anticipo per la risposta

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Ti dirò come la penso.Hai delle cose molto belle e " purtroppo " care. D'altronde il bello e l'economico non stanno bene insieme.Le tue scarse vendite dipendono soprattutto da questo motivo.Non sò quali siano gli articoli che i tuoi colleghi riescono a vendere, ma suppongo che abbiano dei prezzi diversi.Con ciò non intendo dire che devi ulteriormente abbassare il costo degli oggetti,intendo dire che è tutto più " complicato ".A mio parere, i feedback sono importanti ma " relativi ".Io che sono appassionato di antiquariato noto che quando viene messo all'asta o in vendita un oggetto " bello ", gli acquirenti si fanno vivi e non badano ai feedback del venditore.Tutto si risolve in una questione di interesse.Penso anche che la " pubblicità " sia importante, ma anche questa fino ad un certo punto.Chi è interessato ad un certo oggetto, lo scova anche se fosse " nascosto " tra migliaia di annunci. Per finire, non demordere.Sono convinto che prima o poi qualche acquirente si farà vivo

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