in data 09-07-2012 19:56
Salve a tutti, sono da poco iscritto su ebay.
Prima di tutto vi ringrazio anticipatamente per la pronta risposta e per l'aiuto che mi fornirete.
Vi espongo il mio problema: in data 29/06 si è chiusa un'asta con un'offerta da parte di un compratore.
Nell'inserzione avevo specificato che avrei voluto il pagamento entro 4 giorni, tuttavia essendo un fine settimana, ho dato altri 2 giorni di tempo per ricevere il pagamento; pagamento non arrivato.
Così gli ho mandato un messaggio. Nessuna risposta; dopodichè il 06/07 gli ho scritto un altro messaggio per chiedere innanzitutto se vi fossero dei problemi e di farmi sapere. Nessuna risposta.
Oggi ho nuovamente proceduto a sollecitarlo con un ulteriore messaggio, pregandolo almeno di RISPONDERMI!
Ora volevo chiedervi, qualora aprissi una controversia e l'acquirente non volesse comprare l'oggetto, dovrei comunque pagare la commissione a Ebay?
Esiste un modo per risolvere il problema, anche senza vendita dell'oggetto, ma almeno senza dover pagare la tariffa ad ebay?
Voi al mio posto come fareste?
Vi ringrazio!