in data 14-05-2016 19:58
Ho acquistato da un venditore un box doccia, per ben 4 mesi è arrivato distrutto ed il venditore mi ha sempre rassicurato, ha voluto anche una lettera per poter rientrare dei soldi delle varie assicurazioni. Infine mi ha promesso ed inviato €100 perchè ho dovuto affrontare ingenti spese per montare e smontare il box che è arrivato, la settima volta, intatto ma difettoso tanto che è esploso in faccia ai miei operai. Una volta effettuato il suo pagamento di €100 ha voluto il feedback positivo.....ovviamente ho intrapreso di comune accordo un reclamo tramite paypal ed ho ottenuto il rimborso, ma una volta accreditatomi il venditore ha a sua volta richiesto il rimborso di quei €100 che mi aveva inviato...e paypal...il vergognoso e disgustoso sistema truffaldino, ha detratto questo importo (che tra l'altro non corrispondeva a nessun bene o servizio) direttamente dal mio conto così il truffatore è tornato in possesso di questo denaro ed io cornuto e mazziato da quegli schifosi di paypal. Io ovviamente ho intere email che attestano tutto, c'era un istituto a cui ci si poteva rivolgere x vigilare su questi ladri di paypal ma non ricordo il nome. Non è giusto che io ci abbia rimesso così tanto e quel disonesto la farà franca