annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Penalizzato per il dropshipping...ma non sono un dropshipper ed ebay non vuole capire! HELP ME!

Buongiorno a tutti!

Vi spiego la mia storia che ha qualcosa di assurdo! A Novembre 2019 ricevo una mail che mi spiega di aver perso i benefici di rivenditore top e premium in quanto il mio account fa(ceva?) dropshipping.

Cosa succede? Totale collasso di vendite, da poco a niente!

Quindi fermo ebay e cerco di analizzare la situazione. Nel mentre arriva il COVID e dopo mesi e mesi a capire e studiare ho capito tutto! Avevo purtroppo autorizzato un tool che si chiama DSM tOOL sul mio account, ma non l'ho mai usato.

Questo tool viene usato dai dropshipper per importare prodotti da altri marketplace e rivenderli su ebay.

La sua sola autorizzazione ha fatto scattare questa cosa. Ovviamente dopo mesi ho capito, ho rimosso l'autorizzazione, ho riaperto (ai principi di maggio!) e iniziato a vendere qualcosa, ho inserito puntualmente il tracking che fa perfettamente capire che gli oggetti partono dal mio deposito e dopo qualch vendita (ad oggi su 5000 articoli in vendita ho perfezionato 6-7 ordini!) ho quindi scritto all'assistenza.

Ovviamente l'assistenza Ebay funziona cosi: gli scrivi per X problema, rispondono per tutt'altro!

Non mi sono perso d'animo, mi sono messo sulla chat di ebay.com e ho parlato in inglese con un addetto che ha verificato il tutto e mi ha confortato. Purtroppo nonostante tutto questi signori non mi hanno neppure scritto (ne motivazione ne mail) ma la mia richiesta di essere riammesso è stata cestinata.

Ad oggi? Ebay è un'appendice purulenta che spreca i miei soldi. Sono penalizzato e non so come uscirne, gli addetti del servizio clienti non sanno neppure di cosa parliamo e io come imprenditore non posso che sconsigliare tutti dall'usare questo portale.

Qualcuno ha avuto esperienze simili? Io sto valutando di passare tutta la documentazione al mio legale...che gli farà ben vedere..non tanto per essere riammesso, onestamente sul mio sito vendo meglio, tanto per dargli una bella lezione, visto che ho tutta la documentazione che attesta quanto si stiano sbagliando!

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile