in data 15-04-2017 16:23
Ho venduto un cronografo nuovo, fondo di magazzino, perfetto...
L'acquirente lo ha ricevuto velocemente, non mi ha rilasciato nessun feedback (io invece gliel'ho dato subito al pagamento come sempre faccio!!!)...
Dopo averlo ricevuto lo mette in vendita nelle sue inserzioni con tanto di foto prese addirittura dalla mia, prova evidente che l'oggetto è proprio quello medesimo!!!
Adesso due gg. fà dice che me lo vuole restituire perchè non gli piace molto...proprio così, non gli piace più!!
Mi hanno bloccato i soldi e lui mi ha chiesto la conferma dell'indirizzo per la restituzione!!!
Ma ha ancora l'oggetto in vendita tranquillamente...
Dico: ma è regolare tutto questo? Come è possibile??
Già la richiesta di restituzione mi sembra molto campata in aria, ma con l'oggetto in vendita, tutto questo è una evidente contraddizione.
Ho praticamente le prove certe che ha ricevuto l'oggetto ed era perfettamente conforme alle 12 foto ed alla accurata descrizione della mia vendita poichè sta vendendo l'oggetto praticamente nelle stesse identiche modalità e condizioni!!!!
Adesso è Pasqua ma martedì cercherò di chiedere ragguagli all'assistenza di Milano.
Il bello è che io l'oggetto l'ho dovuto spedire in Australia e oltre alle spese di spedizione rischio di ricevere indietro cosa?
Assurdo! Sono molto triste...io non mi sono mai sognato di comportarmi così, è inaccettabile!!!