annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Possibile che un venditore onesto non abbia la minima tutela

Salve a tutti, un acquirente ha comprato una delle mie collane, al ricevimento di questa non si è ritenuto soddisfatto, fin qui nulla di male, se non chè senza nemmeno contattarmi mi rilascia un feed negativo. Allora lo contatto per cercare di risolvere pacificamente la questione, ma il suddetto acquirente rifiuta sia rimborso che sostituzione. Nel frattempo cerca di vendere ad un mio acquirente, che era interessato all'oggetto, la collana per il DOPPIO del prezzo dicendo che il ciondolo è veramente grazioso, il secondo acquirente si è reso anche disponibile ad inviarmi i messaggi. Siccome l'acquirente non ha pagato la somma standard perchè continuava a chiedere sconti e robba simile ho pensato (non so se giustamente) di aprire una controversia per oggetto non pagato alla quale lui risponde con una controversia per oggetto non conforme. Premetto che l'acquirente mi ha detto esplicitamente di non voler comunicare con me e si rifiuta di rispondere alle mail e in quelle poche mail in cui dice che non vuole trovare soluzioni è piuttosto sgarbato e maleducato. Quindi, la controversia per oggetto non pagato si chiude a mio favore, mentre la controversia per oggetto non conforme rispondo dicendo che quando l'utente vorrà comunicare sono disponibile, lui di tutta risposta chiude la controversia dicendo che il problema non è risolto. In privato vuole: Tenere la collana, una somma di rimborso superiore a quella pagata con bonifico bancario del costo di 5euro e lasciare il feedback negativo. Sono 3 anni che vendo su ebay e non mi era mai successa mai una cosa simile, capisco la tutela che ebay riserva agli acquirenti; ma io non posso proprio difendermi da questo disonesto?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda