annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Posso aggiungere a "le mie collezioni private", oggetti che ho già venduto o che sono esauriti?

newbatti
Utente della Community

Quelle che vengono chiamate "le mie collezioni" servono a mettere a disposizione dei clienti, degli oggetti raggrupati secondo il criterio di chi ha creato quella determinata lista.

Così potrebbe essere più facile acquistare e se magari si incontra la collezione giusta, potremmo esserne allettati. Sono però maggiormente utilizzate da molti utenti, dopo averle rese private, come wishlist personali.

 

Se si aggiunge un articolo ad una collezione, questo vi figurerà anche quando non più disponibile e questo è utile:

 -sia come promemoria  per il cliente che la utilizza come wishlist e che aspetterà che quell'articolo torni disponibile,

-sia per il venditore che ha redatto una collezione con profilo pubblico, perchè è con quest'ultima che ha modo di mostrare la sua "storia" come venditore e la qualita/particolarità dei prodotti che ha trattato e che quindi tratta di solito e tratterà anche in futuro.

 

La mia domande sono:

 -è possibile aggiungere un articolo non piu disponibile ad una de "le mie collezioni"?

-se non lo è, perche vi rimane quando non più disponibile? (allo stesso modo dovrebbe essere aggiungibile)

-se lo è, come si fa?

 

Tutto questo nasce dal fatto che ho venduto degli articoli a mio parere molto belli che erano dei pezzi unici e solo in seguito ho creato una mia collezione che ne raggruppa la filosofia e per aggiungervi i due che non ho messo inizialmente dovrei rimetterli in vendita anche se non li ho più, poi aggiungerli alla collezione ed infine chiudere le due inserzioni fasulle.. il che potrebbe essere non corretto ed influirebbe nel mio feedback, cosa a cui tengo sopra ogni altra.

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda