in data 23-11-2014 20:37
Ciao ragazzi cerco aiuto da chi è più pratico e anziano di me!
Ho venduto di recente dei giochi digitali e fin qui tutto bene!
Mi si presenta un ragazzo straniero precisamente dalla Germania che mi chiede l'importo totale dell'acquisto di un videogioco.
Allora io questo gioco lo vendo a 12,99 + 10,00€ di spedizione il gioco però lo mando tramite mail!
Credo che tutti da venditori gonfiamo smezziamo la cifra tra prezzo compra subito e spedizioni almeno così ho notato su ebay da parte di altri venditori che giocano sui prezzi delle spedizioni!
Io quando ho messo l'annuncio ebay non mi ha dato nessuna violazione delle regole quando ho inserito questo compra subito!
Cmq sto ragazzo mi chiede di mandargli l'importo totale piu di una volta e io gli dico guarda il totale è 23€ altrimenti vai a comprare altrove e ho aperto anche delle controversie per ben 2 volte per chiudere l'acquisto come non pagato!
Sorpresa sopresa mi ritrovo un feed negativo da questo ragazzo che si lamenta delle spese di spedizione!
Una cosa allucinante cioè sto ragazzo non mi ha mai pagato...io non ho mai spedito nulla e mi lascia un feed negativo per cosa?
Si può fare qualcosa?
Lo vedo come un feed negativo di frustrazione,sinceramente!
Grazie aiutatemi per favore!