annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema oggetto spedito con Pacco celere 3

kiara2016
Utente della Community

Salve a tutti,

Ho venduto un oggetto la scorsa settimana, l'acquirente ha pagato subito con Paypal e io ho spedito con pacco celere 3 il lunedì 28 Settembre.

Non avendo più avuto notizie dall'acquirente, oggi ( 5 ottobre) sono andata a controllare sul sito delle Poste se il pacco era stato consegnato. Il tracking si ferma al 30 Ottobre, non ci sono notizie del pacco da quella data in poi.

Allora ho chiamato il call center delle poste, mi hanno fatto aprire una pratica e dicono che le tempistiche vanno da un minimo di 20 a un massimo di 40 giorni! Ma non sanno cosa sia successo al pacco

Ho mandato una mail all'acquirente per chiedere se effettivamente non ha ancora ricevuto il pacco.

Vi chiedo cosa succede se il pacco non dovesse arrivare. Premetto che io sarei anche disposta a rimborsare direttamente l'acquirente (la cifra pagata è piccola) per evitare un feed negativo. Ma in caso di controversia/reclamo aperto dall'acquirente, Paypal come si comporta nei miei confronti, avendo spedito in modo tracciabile? (io ho la ricevuta di spedizione, il tracking è visbile sul sito e ho anche il codice della pratica aperta dalle Poste). Cosa mi conviene fare? Se il reclamo venisse chiuso a mio favore, l'acquirente può lasciare lo stesso feed negativo?

Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno.

 

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda
Migliori messaggi con Utile