annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema vendita capo d'abbigliamento.

xxbelmoroxx
Utente della Community

Ragazzi ciao,da poco ho venduto delle t-shirt fred perry regalatemi per il mio compleanno,come ogni regalo ce quello che piace e quello che non piace 🙂

Alchè decido di venderle entrambe ( 2 ) gli utenti fanno le proprie offerte e mi arrivano a 20,50 l'una per un totale di 41 euro!

Tutto ok,non ho ricevuto lamentele di nessun genere le foto nell'asta erano di mia proprietà scattate da me in CAMERETTA sopra il mio LETTO.

in pratica mi è arrivata una restizione di vendita nella categoria abbigliamento perchè secondo ebay hanno dubbi sui miei metodi di vendita ma non capisco il perchè,non ho feed negativi non ho ricevuto lamentele ne feed negativi sono stato più che chiaro nel descrivere l'oggetto venduto,quindi vorrei sapere quale sia il problema?

Facendo un giro ho notato questa asta:

http://www.ebay.it/itm/FRED-PERRY-POLO-UOMO-NERO-SLIM-TG-M-COTONE-NUOVA-MANICA-CORTA-/111092779234?p...

Dove l'utente ne vende a bizzeffe di polo,non ha partita IVA e ha ricevuto anche feed negativi dove leggo su dubbi sull'autenticità delle polo,scusate ma queste non sono basi solide per richiamare anche il seguente utente!

Ce un modo per segnalare questa persona ad ebay?

Soluzioni accettate (0)

Risposte (0)

Fai una domanda