in data 17-05-2020 10:53
Buongiorno. Ho messo in vendita un libro con le opzioni 'Compralo subito', 'Spedizione a carico del venditore' e ' sono Possibili proposte di acquisto'. Ho ricevuto una proposta di acquisto. Per quel che mi risulta, le proposte d'acquisto riguardano sempre e solo il bene in vendita e non copmprendono le spese di spedizione. E' così? Oppure l'opzione ''spedizione gratis'' viene estesa automaticamente anche alla proposta che il possibile acquirente mi ha fatto ? grazie x l'attenzione.
Ciao, la proposta si riferisce all'oggetto (è chiaramente scritto nella fiestra di acquisto)! Però non tutti sono in grado di leggere...
E' possibile però per l'offerente inviare un messaggio allegato alla proposta: se, oltre a ribassare il prezzo chiede pure la spedizione gratuita (che non era prevista nell'inserzione) puoi rifiutare l'offerta o fargli una controproposta facendo presente, sempre tramite messaggio allegabile, che la spedizione non è "trattabile"!
Se invece la spedizione gratuita era già prevista nell'inserzione questa viene estesa (o per meglio dire resta gratuita) anche a fronte della proposta!
Oggetto | Utile |
---|---|
2 |